Newsletter N.51 - Aprile 2012

  Magie, sirene e altre illusioni

 

Salve a tutti,

Benvenuti all'appuntamento mensile della newsletter.

Commentare il quadro del mese questa volta è molto facile, e dal momento che si parla di magia , devo solo avvisarvi che " Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale"

 

il Mago
Anno 2012 - Acrilico su tela - 100 x 80

Il mago comincia a far danzare le sue mani ipnotiche e lo spettacolo entra nel vivo. Lo spettatore viene rapito da mirabolanti sparizioni e (a volte) riapparizioni.
Affascinato da effetti di lievitazione lo spettatore e' sedotto e indotto a dubitare dei vincoli fisici e dei punti fermi (pochi) che è ( o meglio che era ) convinto di avere .       Ora il mago ha il controllo dei suoi trucchi e del suo pubblico , ......... a me gli occhi..... e non solo quelli.   Non vi peroccupate non è la realtà , si tratta solo di trucchi , di illusione e di semplici giochi di fantasia ... o no ?!!

 

 

Il silenzio delle Sirene
Anno 2012 - Acrilico su tela - 70 x 150

Le isole dei "Li Galli" si affacciano di fronte a Positano luogo leggendario dove le sirene che qui vivevano, seducevano i naviganti con il loro canto magico. Oggi non cantano più, molti dicono che non sono esistite che è solo leggenda ,  i rumori assordanti della realtà le ha zittite . Ma le sirene sono ancora la' , custodi di un mondo che fù .. se ti fermi un attimo le puoi vedere ... leggende in attesa di chi le vuole ancora ascoltare.

 

 

 

 

saluti a tutti e alla prossima

il cosca

 

 

 

Continuate a mandarmi le vostre segnalazioni all' indirizzo  giovanni.coscarelli@gmail.com


 

 

 

 

Coscarelli Paint Galleryy

www.coscarelli.net

giovanni.coscarelli@gmail.com

Se hai ricevuto questa mail sei presente nella newsletter lista di coscarelli paint. Se non desideri ricevere ulteriormente manda una mail a giovanni.coscarelli@gmail.com avente come oggetto 'cancellami'.If you wish to be removed from Coscarelli Paint newsletter , please send e-mail to giovanni.coscarelli@gmail.com with 'cancellami' as subject.

Creative Commons License
Tutte opere sono pubblicate con una Licenza Creative Commons.